Dare nuovo a Cape Ann

Industria della pesca:

Avvocato Orlando, nato e cresciuto a Gloucester, MA, ha lavorato per dare di nuovo al suo community.In 1980, Avvocato Orlando era un membro del St. Comitato Festa di Peter, e ha curato la quattro giorni festa del santo patrono dei pescatori.

Joseph M. Orlando e Giuseppe M. Orlando, Jr., camminare nella 1989 St. di Peter Fiesta parata.

Joseph M. Orlando e Giuseppe M. Orlando, Jr., camminare nella 1989 St. Fiesta parata di Peter.

Avvocato Orlando, in back, il secondo da sinistra, con il Comitato Fiesta nei primi anni 1980.

Dopo le sue dimissioni da essere un membro attivo alla fine del 1980, ha continuato a offrire un servizio legale gratuito al Comitato Fiesta, come si lavora per mantenere viva questa tradizione.

In 1986, come il governo federale ha cercato di limitare i diritti dei pescatori per raccogliere insediamenti quando feriti, Avvocato Orlando ha testimoniato a Washington su questi abusi da parte di compagnie di assicurazioni marittime.

Casa affonda bill assicurazioni marittime
Gloucester Daily Times, Agosto 14, 1986

Città di Gloucester:

Avvocato Orlando tornò a vivere nella sua città natale di Gloucester in 2000. In 2011, Joseph M. Orlando, Esq.. è stato nominato dal sindaco di Gloucester, Carolyn Kirk, al Comune di Planning Board di Gloucester, dove serve volontariamente la sua comunità.

Manchester:

Come residente di Manchester per 11 anni, Avvocato Orlando ha condotto la lotta per un Prop 2 ½ ignorare per finanziare i sistemi scolastici pubblici, disegno di sostegno e ringraziamento da parte degli insegnanti Manchester’ Unione.

Letter From Timothy Averill, Presidente della Associates del Manchester Teacher, datato ottobre 24, 1990

Manchester approva Override
Salem Notizie, Ottobre 23, 1990

Ha anche lavorato per ottenere il sostegno per il programma a scelta della scuola, per dare tutte le famiglie scelte per l'educazione dei loro figli.

Un successo da ogni lato
Boston Globe, Giugno 21, 1992

Avvocato Orlando, che ha avuto una passione per il baseball, ha notato al suo arrivo a Manchester che mancava un campionato competitivo per i suoi giovani. A tal fine,, ha fondato l'organizzazione Manchester Essex Little League, e ha creato il logo della squadra, che viene ancora usato in quelle comunità oggi. Uno dei suoi più grandi onori è che egli fu il primo inserito nella Manchester Essex Little League Hall of Fame.JMO.MEHallofFame

Manchester-Essex Little League All Star Team, 1997

Hamilton:

Prima di trasferirsi di nuovo a Gloucester, durante gli anni che lui e sua moglie possedeva una casa a Hamilton, Avvocato Orlando, Jr. era un parlamentare della città di Hamilton Planning Board.

Avvocato Orlando, Sr. anche fatto parte del consiglio di amministrazione della Fondazione Josh Quince, che ha contribuito a raccogliere fondi per gli adolescenti alle prese con la malattia mentale.

Nord Shore:

Joseph M. Orlando, Jr., Esq.. fa parte del consiglio di amministrazione per il non-profit 501(c)(3) organizzazione conosciuta come "Eroi di tutti i giorni,"Che avvantaggia le famiglie degli ufficiali di pubblica sicurezza e militari che sono feriti o uccisi nella linea del dovere. Trova carità a www.supporteverydayheroes.org.

Lui e sua moglie, Jamie Orlando, volontariato ogni anno Special Olympics, aiutando a coordinare il trasporto e gli eventi di questi atleti laboriosa.

Avvocato Orlando, Jr. anche iniziato una collaborazione con Driving School di Nicastro a Gloucester, per dare lezioni a nuovi driver sull'importanza di un'adeguata assicurazione auto e preziose informazioni su come procedere ci dovrebbe essere un incidente. Lui, insieme a Jennifer L. Stonage, offrono anche servizi legali gratuiti per ogni Cape Ann Town, una volta all'anno in un "avvocato per la Giornata" programma presso le biblioteche locali.

Orlando & Associati e Driving School di Nicastro

Il programma ebbe un tale successo che ha ampliato al ramo Danvers gestito da Nicastro di, e il procuratore Stonage unito a dare lezioni in quella scuola.