Sostenere Veterani e bambini questo Natale Stagione

Orlando & Associates è orgogliosa di sostenere due cause molto utile in questa stagione di Natale. Cape Ann Corone Across America è un'iniziativa che onorerà i veterani, ponendo una corona di Natale sulle loro tombe. Si prega di controllare l'articolo del Gloucester Daily Times di oggi, e una donazione per questa causa e / o volontariato il vostro tempo per gettare le corone il 17 dicembre:

Additionally, come abbiamo fatto negli ultimi tre anni, Orlando & Associates è anche raccolta di giocattoli per i bambini in questa stagione di Natale. Abbiamo collaborato con Azione, Inc. per raccogliere nuovi, giocattoli da scartare, tramite una scatola di raccolta nella nostra sala di ricevimento. Si prega di portare in un giocattolo per donare a questa causa molto degno.

Grazie, e Buon Natale!